Il portachiavi POW ti permette di ricaricare iPhone e iPad in qualunque situazione!

[adrotate banner=”1″]

Il problema della carica dell’iPad, e ancor più degli iPhone, è molto sentito dagli utenti specialmente nelle giornate particolarmente lunghe in cui non abbiamo possibilità di caricare e, soprattutto, dobbiamo utilizzare molto i nostri dispositivi.

Per questo motivo oggi parliamo di un accessorio da avere assolutamente che consente di caricare i dispositivi in qualunque situazione, senza il rischio di rimanere mai senza il cavo di ricarica: parliamo del cavo-portachiavi Pow, un piccolo ma utile accessorio che si ha sempre con noi, perché… è attaccato costantemente alle chiavi di casa oppure della macchina.

Il portachiavi ha una struttura molto semplice: da una parte ha l’anello per attaccarlo al mazzo delle chiavi, dall’altra ha un mini-cavo di ricarica, lungo pochi centimetri, che da un lato ha una normale uscita USB, dall’altro un’uscita Lightning compatibile sia con iPhone che con iPad.

I due connettori sono a incastro, ed è possibile unirli quando lo utilizziamo come portachiavi, salvo poi scollegarli tra loro quando c’è necessità di ricaricare.

Il portachiavi è essenzialmente un cavo, per cui non c’è l’alimentatore, però possiamo collegarlo a un alimentatore di qualsiasi dispositivo, in emergenza: da caricatori per gli smartphone Android, a una batteria esterna, passando per la porta USB di qualsiasi computer, possiamo ottenere l’energia di cui abbiamo bisogno. Il cavo non permette il passaggio di dati, ma solamente quello della corrente elettrica, quindi non c’è rischio nel collegarlo ad altri dispositivi che non sono i nostri.

Unico difetto, naturalmente, è che il cavo è cortissimo, e non è certo la soluzione più comoda da utilizzare per ricaricare quotidianamente; visto, però, il basso costo dell’accessorio e soprattutto la sua utilità, può essere utile averlo sempre con noi, per cui l’acquisto di Pow è assolutamente consigliato a tutti i possessori di dispositivi Apple.

Il portachiavi-cavo di ricaricaPow può essere acquistato da questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]