Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android

Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android

Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android

Il navigatore satellitare Tom Tom per iPhone e iPad è una delle applicazioni di maggior successo nell’App Store e, secondo quanto svelato dalla redazione del sito web PocketGPSWorld, l’applicazione potrebbe arrivare molto presto anche sui tablet e smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android.

Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, è stata infatti intervistata dalla redazione del sito PocketGPSWorld, e una delle sue risposte ha senza dubbio destato l’interesse di tutti gli utilizzatori del sistema operativo mobile della compagnia di Mountain View.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’intervista:

L’applicazione TomTom Navigator per iOS è stata nella top 10 dell’Apple AppStore fin da quando è stata rilasciata, avete in programma il lancio su altre piattaforme, in particolare Android and Windows Phone?

Siamo attualmente al lavoro sulla versione per Android che sarà rilasciata a breve. Non posso ancora fornirvi una data precisa. Per quanto riguarda Windows Phone non abbiamo nulla in programma .

Il navigatore satellitare più utilizzato su piattaforma Android è senza dubbio quello integrato nell’app Google Maps, tuttavia è richiesta una connessione continua al Web per garantirne il corretto funzionamento. Se questo non è un grosso problema in Italia, lo diventa quando si va all’estero, dal momento che le tariffe dati di roaming sono un vero e proprio salasso.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>