Navigon MobileNavigator si aggiorna alla 3.6 e supporta i tablet Android 3.0 Honeycomb

Navigon MobileNavigator si aggiorna alla 3.6 e supporta i tablet Android 3.0 Honeycomb

Navigon MobileNavigator si aggiorna alla 3.6 e supporta i tablet Android 3.0 Honeycomb

Navigon MobileNavigator è stato da poco aggiornato alla versione 3.6, la quale introduce il tanto atteso supporto per i tablet PC con Android 3.0 Honeycomb, oltre a portare diverse novità richieste da tempo dagli utenti.

Il navigatore satellitare Navigon MobileNavigator è già disponibile nell’Android Market, e per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di scontarlo: la versione con soltanto le mappe del’Italia costa infatti 39.95 euro, mentre quella con tutte le mappe dell’Europa costa 59.95 euro.

Grazie alla compatibilità nativa con i tablet Android 3.0 Honeycomb, ora è possibile sfruttare lo schermo di maggiori dimensioni per mostrare sulla schermata molte più informazioni e avere così una visione più chiara del percorso da seguire.

Una delle novità più importanti è Clever Parking, tramite la quale è possibile ricevere in tempo reale un elenco di tutti i parcheggi presenti nelle vicinanze. Si tratta di una funzionalità molto utile e che sicuramente aiuterà non poco i guidatori.

Un’altra novità da sottolineare è Weather Live, ovvero le previsioni del tempo della destinazione fino ad un massimo di 3 giorni. La nuova versione del programma permette inoltre di installare più dati sulla microSD e offre anche la possibilità di salvare fino a 50 itinerari in anticipo, per poi consultarli in un secondo momento.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>