iFixiPhone: come (far) riparare il tuo iPad, iPhone e iPod a domicilio


iFixiPhone è un bel progetto italiano che farà comodo a tutti gli utenti che vorranno accedere al supporto tecnico in caso di guasto del proprio iPad, iPod Touch, iPhone 2G, iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4.

iFixiPhone è un’azienda italiana che ha messo a disposizione la sua assistenza garantendo ricambi con prodotti originali Apple.

Dal sito ufficiale di iFixiPhone si potrà avere un preventivo indicativo dell’intervento a seconda di modello e guasto; dopo essersi registrati si dovrà compilare un modulo e si sarà contattati dallo staff per organizzare il ritiro a domicilio del dispositivo.

La riparazione avviene solitamente entro pochissimi giorni; con un ulteriore contributo si potrà scegliere l’opzione urgente per regolare il tutto in un paio di giorni lavorativi.

I prezzo offerti da iFixiPhone sono molto inferiori rispetto all’assistenza offerta da Apple… Per ogni chiarimento comunque dare un occhiata alle FAQ. La consegna del dispostivo viene sempre accordata con il richiedente in modo da evitare disguidi. Insomma, un ottimo servizio!

Se qualcuno lo prova/ha provato/proverà, ci faccia sapere com è andata!

[via]


11 Comments

  1. 3

    L’ho provato perchè un mese fa ho rotto il pulsante centrale, ho fatto un giro e qui a Matera non c’era nessuno che lo faceva ad un prezzo decente.
    Mi son trovato bene ed in 4 giorni ho risolto.

  2. 5

    Ho fatto riparare il mio iPod touch 4 ma l’ho restituito ben 5 volte per vari difetti che io ritengo gravi e in 5 mesi 2 mesi se lo sono tenuto loro ad aggiustare, ora lo devo anche rimandare.
    da 1 a 10 gli darei 7.

  3. 7

    Si è rotto un angolo come faccio ad aggiustarlo

  4. 8

    Si è rotto un angolo dell’i pad
    come faccio ad aggiustarlo

  5. 9

    Si è rotto l’angolo dell’isola pad come faccio ad aggiustarlo ?

  6. 10

    oggi mi è arrivato l’ipad appena riparato il vetro touch screen e ho subito riscontrato problemi con il tasto home il quale si muove e non sempre risponde ai comandi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>