Auguri Steve! I 56 anni di Jobs che hanno rivoluzionato la tecnologia


Oggi Steve Jobs compie 56 anni! In un momento in cui le voci sulle sue più o meno precarie condizioni di salute e alle porte dell’uscita dell’ultimo gioiello Apple, viene spontaneo fare il punto della situazione e rendere un piccolo omaggio all’uomo che continua a rivoluzionare il backgroung della tecnologia mondiale.

Steve Jobs, da sempre nelle alte sfere di Apple fino a diventarne direttore operativo, ha saputo intuire e assecondare le aspettative degli utenti creando ogni volta nuovi dispositivi e aggiornamenti capaci di diventare veri e propri simboli nonchè di alzare continuamente il livello relativo alla qualità dei prodotti.

Apple continua a crescere e non vede neanche lontanamente la fine del successo guadagnatosi con la fiducia degli utenti; a giorni ci si prepara all’uscita di iPad 2 e già si parla di progetti futuri che andranno a rafforzare la schiera dei suoi prodotti.

Proprio per fare gli auguri a Steve Jobs, nasce anche il sito Happy Birthday Steve Jobs! in cui gli affezionati utenti potranno scrivere personalmente un pensiero al festeggiato!

Quindi, augurissimi a Steve e in bocca al lupo per un futuro raggiante!


5 Comments

  1. 1
    Francesco Tendi

    Auguri Steve!

  2. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>