I Simpson: Springfield torna sull’App Store dopo diversi mesi di assenza

Ne avevamo parlato ormai diversi mesi fa, proponendo una nostra recensione di The Simpson: Springfield dopo aver provato questo attesissimo gioco, ma il titolo era stato, dopo pochi giorni, rimosso dagli App Store di tutto il mondo.

Il gioco ufficiale dedicato alla famiglia più gialla del mondo, fa così la sua ricomparsa sullo store Apple, dopo aver risolto i problemi relativi alla connettività internet: infatti, per giocare dobbiamo costantemente essere connessi ad internet, e questo oltre ad essere piuttosto fastidioso per noi creò, in primavera, problemi legati al fatto che molti utenti dovevano, contemporaneamente, essere connessi allo stesso server.

Adesso i problemi sembrano fondamentalmente esser stati risolti, facendo così tornare il gioco su App Store, anche con una buona dose di autorionia (se, ad esempio, provate a giocare senza internet, troverete una schermata con scritto: Internet Assente, ma stavolta non è colpa nostra!“.

A differenza della versione precedente, il gioco è localizzato in italiano e quindi più godibile, ma a parte questo non ci sono grosse differenze, e potrete pertanto leggere la nostra precedente recensione del gioco. Se siete interessati, quindi, al download, potrete effettuarlo, come sempre gratuiamente, tramite il link in basso.

I Simpson™: Springfield (AppStore Link)
I Simpson™: Springfield
Giochi, Intrattenimento, Simulazione, Avventura
Voto in App Store: 4.56759 / 5 (12759 voti totali)
gratisScarica da App Store


3 Comments

  1. 1

    Hey! Aggiungimi SUll gioco per Iphone Sipson: Springfield nome: alessandrino567 ;-D

  2. 3

    Aggiungetemi: Danielo986

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>