Hyundai T7: nuovo tablet da 7 pollici in vendita a 166 dollari

Hyundai T7: nuovo tablet da 7 pollici in vendita a 166 dollari

Solitamente i tablet venduti sotto i 200 dollari non sono particolarmente interessanti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, e di conseguenza molto consumatori preferiscono spendere magari 50 dollari in più per il Google Nexus 7. Ma questo nuovo Hyundai T7 è diverso.

Hyundai T7 infatti è un tablet Android basato sul chipset Exynos 4412 quad core, lo stesso presente all’interno dello smartphone Samsung Galaxy S3. In parole povere, le prestazioni con le varie applicazioni 2D e 3D non saranno affatto un problema per questo device che è in vendita online al prezzo accattivante di 166 dollari.

Come già anticipato nel titolo della notizia, il terminale ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD.

La memoria RAM del nuovo Hyundai T7 ammonta a 1 GB, il chip grafico è il Mali-400MP4, la memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la fotocamera posteriore è da 2 Megapixel, ed è presente anche l’uscita video microHDMI. Delle misure di 196 x 118 x 10.9 mm per un peso complessivo di 303 grammi, il tablet ha la connettività Wifi e una batteria al litio da 3300 mAh.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    dove si può acquistare?
    e conviene acquistarlo, è sicuro?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>