Lenovo IdeaTab Lynx: ecco il video di unboxing

Lenovo IdeaTab Lynx: ecco il video di unboxing

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il contenuto della confezione del nuovo Lenovo IdeaTab Lynx, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 8 e che è stato annunciato ufficialmente dai dirigenti dell’azienda cinese nel corso della fiera CES 2013 di Las Vegas.

Come possiamo vedere dal video di unboxing in calce alla notizia, il tablet si presenta con un design sottile ed elegante. Peccato per la scocca in plastica sulla parte posteriore, ma evidentemente si tratta di una scelta legata alla volontà di Lenovo di mantenere bassi i costi di produzione.

Caratterizzato da uno spessore di 9.3 mm per un peso complessivo di 635 grammi, Lenovo IdeaTab Lynx si presenta con un display multi touch capacitivo da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel. La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede di tipo microSD) e il processore è l’Intel Atom Clover Trail Z2760 di nuova generazione con frequenza operativa di 1.8 Ghz.

Sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 2 Megapixel, e non mancano l’uscita video miniHDMI e i moduli di connettività Wifi e Bluetooth 4.0. La batteria al litio, stando a quanto comunicato da Lenovo, dovrebbe essere in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia con un utilizzo standard.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>