Huawei MediaPad 7 Lite: nuovo tablet con supporto a SMS e MMS

Huawei MediaPad 7 Lite: nuovo tablet con supporto a SMS e MMS

Huawei MediaPad 7 Lite: nuovo tablet con supporto a SMS e MMS

E’ stato da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo Huawei MediaPad 7 Lite, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, caratterizzato da un display touch da 7 pollici e dotato del supporto alla rete 3G, grazie alla quale possiamo ricevere i messaggi SMS e MMS come un telefono tradizionale.

L’annuncio di questa nuova tavoletta digitale è arrivato un po’ a sorpresa, ma è probabile che l’azienda asiatica ormai non poteva più attendere, visto che il Google Nexus 7 è da poco arrivato sul mercato e inizia già a registrare il tutto esaurito in termini di vendite.

Questo tablet PC, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non sappiamo ancora se in futuro verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean), è assemblato in uno chassis in alluminio, soluzione che rende il terminale resistente agli urti e anche ai graffi.

Caratterizzato dalle dimensioni di 150.9 x 94.3 x 8.8 mm per un peso complessivo di 390 grammi, il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 256.000 colori e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.

Sono presenti due fotocamere, una frontale e una posteriore, tuttavia al momento sono sconosciuti i dettagli sul sensore. Non conosciamo inoltre il prezzo e la disponibilità in Italia del nuovo Huawei MediaPad 7 Lite.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>