Huawei MediaPad 10 FHD: ecco cosa c’è all’interno della confezione

Huawei MediaPad 10 FHD: ecco cosa c'è all'interno della confezione

Huawei MediaPad 10 FHD: ecco cosa c'è all'interno della confezione

E’ stato smontato dall’ente statunitense FCC, l’abbiamo visto in un video pubblicitario e adesso è il turno del video di unboxing. Stiamo parlando del nuovo Huawei MediaPad 10 FHD, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione FullHD.

I colleghi del sito Slashgear hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video dove viene mostrato il contenuto della confezione del tablet Huawei MediaPad 10 FHD. Non appena apriamo la scatola possiamo subito trovare il tablet, e sotto di esso sono presenti il manuale d’uso veloce, il caricabatterie e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Nello stesso filmato vengono date le prime impressioni d’uso sul terminale, e nel complesso sono molto positive. Il prodotto è sottile, comodo da tenere tra le mani e caratterizzato da un design elegante. Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel per le videochat in alta qualità, e sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LED, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

Per quanto riguarda le prestazioni, non ci sono affatto problemi grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>