FCC smonta il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD

FCC smonta il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD

FCC smonta il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD

Il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD, presentato ufficialmente dalla casa cinese durante la fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona dello scorso febbraio, è stato appena smontato pezzo per pezzo dalla FCC, la Commissione Federale delle Comunicazioni che ha il compito di certificare i vari dispositivi portatili in commercio sul suolo statunitense.

Grazie allo smontaggio del tablet, è stato scoperto che la batteria ha una potenza di 24.4 Wh, ed è stato inoltre confermato che il sensore fotografico posto sulla cover posteriore ha una risoluzione di 8 Megapixel.

Ricordiamo che il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD, dello spessore di 8.8 mm per un peso di circa 600 grammi, si differenzia dai prodotti della concorrenza per il display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1200 pixel e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione. Certo, non siamo ai livelli del Retina Display del nuovo iPad, ma la qualità complessiva dell’immagine rimane molto elevata.

Le prestazioni sono garantite dal chipset Huawei K3V2 di tipo quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre la memoria flash interna è di 8 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD).

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>