Flash Player 10.2 svela l’aggiornamento Android 3.1 Honeycomb

Flash Player 10.2 svela l'aggiornamento Android 3.1 Honeycomb

Flash Player 10.2 svela l'aggiornamento Android 3.1 Honeycomb

E’ stato da poco reso disponibile nell’Android Market l’aggiornamento per il plugin Flash Player, portando il lettore di file in formato Flash alla versione 10.2. La descrizione delle nuove funzioni ha anche svelato l’esistenza di Android 3.1 Honeycomb, un aggiornamento del sistema operativo di Google realizzato in maniera apposita per i tablet PC.

L’aggiornamento alla versione 10.2 del plugin Adobe Flash Player migliora sopratutto l’esperienza d’uso della navigazione con i tablet Android con Honeycomb. Una delle novità più importanti infatti è il supporto nativo all’accelerazione grafica per i video visualizzati tramite il browser web integrato.

Un’altra novità importante del plugin Adobe Flash Player 10.2 riguarda una migliore integrazione del lettore all’interno del browser web installato in android 3.0 Honeycomb. Sono stati inoltre risolti diversi bug della versione precedente e sono state anche migliorate le prestazioni in generale, soprattutto quando si visualizzano video in streaming di grosse dimensioni e ad alta definizione.

L’utenza Android è rimasta però colpita dalla descrizione dell’aggiornamento: nel changelog infatti è stato indicato in maniera esplicita che gran parte delle funzionalità saranno attive soltanto con l’aggiornamento ad Android 3.1 Honeycomb, segno che un upgrade è alle porte.

Aggiornamento: Attualmente la dicitura della descrizione è stata cambiata, da “requires Android 3.1 Honeycomb” a “requires an upcoming release of Android 3”.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>