HoneyGuardian è l’accessorio che ti consente di nutrire il cane… con iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

A molte persone capita, nel corso dell’anno, di doversi assentare da casa per uno o due giorni e di non avere nessuno che si occupi del proprio animale domestico, quindi del cane oppure del gatto.

Se l’animale non si può portare con sé, può essere utile utilizzare un accessorio in grado di dosare l’alimento per il nostro animale per evitare che possa mangiarlo quando vuole.

Uno di questi accessori si chiama HoneyGuardian, ed è particolarmente interessante per una serie di caratteristiche: il primo è la capienza del dispositivo, che è molto alta, arriva circa a 5 Kg di alimento immagazzinabili; questo significa che è più che sufficiente per nutrire un animale di piccola taglia anche per diversi giorni. Inoltre, è possibile controllare il cibo dall’app per iPhone o iPad, visto che si connette ad internet, per cui possiamo fornire il cibo a intervalli regolari.

Il prodotto è quindi molto interessante, soprattutto perché si può stabilire la quantità di cibo da far cadere e lasciare il resto nel deposito, così da assicurare una quantità continua al cane; i croccantini non si incastrano, e non c’è rischio che il cane o il gatto possa rimanere senza cibo a causa dell’ottima realizzazione del prodotto.

Naturalmente, il limite principale è rappresentato dal fatto che può contenere unicamente i croccantini, e non il cibo umido (per ragioni di conservazione), e che comunque al di là della capienza non si può usare per troppi giorni a causa del fatto che il cibo non è l’unico bisogno dell’animale (ci sono anche altri tipi di bisogni), ma nel complesso l’accessorio è sicuramente utile, e il fatto che sia completamente controllabile da app consente di tenere sotto controllo al meglio il nostro cane o gatto anche quando non ci siamo.

Per acquistare HoneyGuardian, l’accessorio che permette di controllare la fornitura di alimento per il tuo cane o il tuo gatto, puoi visitare questa pagina di Amazon.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HoneyGuardian è l’accessorio che ti consente di nutrire il cane… con iPad!"

accessorio honeyguardian, honeyguardian, nutrimento, nutrimento cane, nutrizione cane, nutrizione del cane

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti