Gripstand presenta NuGuard per iPad Mini, la cover multifunzionale

nuguard

Dopo i primi modelli continuano ad arrivare nuove proposte per quanto riguarda le custodie per iPad Mini. La difficoltà di produzione per le custodie del fratello minore del tablet Apple nasce soprattutto dall’incompatibilità con altri iDevice, a differenza di quanto accade per l’iPad, ma comunque le aziende non si lasciano scoraggiare e la produzione non si è sicuramente fermata.

Il nuovo progetto è la NuGuard, lanciata da Gripstand: una cover realizzata in plastica e gomma che garantisce non solo una grande protezione al dispositivo, ma anche un sostegno rimovibile, ma che se presente offre un’ottima inclinazione al vostro tablet. L’iPad potrà essere posizionato sia in verticale che in orizzontale e sarà possibile quindi gestire sia la modalità di scrittura che, eventualmente, la miglior posizione per guardare un film o navigare sul web utilizzando il touchscreen. La particolarità della NuGuard è che può essere utilizzata anche in combinazione con la SmartCover del vostro iPad Mini, così da potervi garantire anche una doppia resistenza e anche la versatilità di una cover che accende e spegne il vostro dispositivo semplicemente alzando o meno la cover. Il sostegno, poi, può essere anche girato a manopola, così da trasportare l’iPad come se fosse una ventiquattrore oppure per appenderlo a una parete.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>