dStand per iPad, il nuovo stand della ONEDGE Design

c_383_0d27c6e0d407d1d159fe0cf4a0def1f4

archilovers.com

Le idee per gli stand per iPad non finiscono mai, soprattutto con l’obiettivo di potenziarne la mobilità e la qualità dello scheletro. Il nuovo progetto, desideroso di diventare vincente anche dal punto di vista del design, è della ONEDGE Design e si chiama dStand. Nell’immagine qui sopra potete vederlo in colorazione arancione, ma sarà disponibile anche in un giallo fluo oltre che trasparente e rosso. La vendita avviene in pezzi, ma montare lo stand è molto semplice e immediato: vi sono appena quattro elementi, che sono gli assi portanti e quelli orizzontali. L’assemblaggio avviene semplicemente incastrandoli tra di loro, senza troppa difficoltà.

Lo stand è realizzato con un materiale chiamato PMMA, ovvero un tecnopolimero termoplastico dall’alto tasso di resistenza che con la sua trasparenza risulta essere anche molto leggero. Potrebbe essere questo il primo punto negativo della produzione, dato che non avendo un supporto fisso alla sua base rischia di scivolare o di lasciarsi trasportare dal peso dell’iPad, decisamente più alto dello stand. La resistenza è comunque assicurata a prescindere, senza dovervi preoccupare circa la possibile caduta del tablet. Le modalità di uso prevedono sia la posizione orizzontale che quella verticale, con angoli di inclinazione sempre diversi. Lo stand viene venduto con una borsa da trasporto al prezzo di 24,99 euro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>