Google ufficializza Chrome per iPad

Google in questi giorni sta tenendo un evento dedicato a tutti i suoi nuovi sviluppi in chiave informatica e nel corso del secondo giorno di presentazione ha lanciato anche Google Chrome per iOS, andando a contrastare il colosso Safari della Apple sui propri sistemi operativi. L’ufficialità del browser, che anche su PC Windows sta spopolando ai danni di Internet Explorer, Mozilla Firefox e Opera, arriva direttamente dall’azienda di Mountain View, che assicura sarà utilizzabile sia su iPhone che su iPad.

La pubblicazione è avvenuta nel corso della nottata e ora Google Chrome è disponibile per iDevice. Le features più importanti sono: la ricerca veloce, che vi permetterà di effettuare ricerche dalla stessa casella e visualizzare i risultati ottenuti durante la digitazione; gestire un’esperienza intuitiva che vi permette di aprire un numero illimitato di schede e gestirle al meglio delle vostre potenzialità. L’accesso vi permetterà anche di gestire un account in maniera sincronizzata e salvare allo stesso tempo preferiti, passowrd e dati salvati. Sarà anche possibile aprire le schede in incognito, così da mantenere la privacy e navigare senza dover salvare la cronologia. L’applicazione è ovviamente gratuita per l’App Store da stamattina.

Chrome - Browser web di Google (AppStore Link)
Chrome - Browser web di Google
Utility, Produttività
Voto in App Store: 3.59281 / 5 (3534 voti totali)
gratisScarica da App Store


2 Comments

  1. 1

    Installato appena arrivato in ufficio: spacca! ^__^
    Fra l’altro, anche la versione per Android è diventata pressoché stable, con l’ultimo aggiornamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>