Google Nexus 7: nuova conferma sulla versione da 32 GB

Google Nexus 7: nuova conferma sulla versione da 32 GB

Google Nexus 7: nuova conferma sulla versione da 32 GB

Arriva una nuova conferma sull’esistenza di una versione da 32 GB del tablet Google Nexus 7: un ragazzo giapponese ha infatti ordinato dal Play Store il Nexus 7 da 16 GB, ma con grande sorpresa ha scoperto che il modello che ha ricevuto in realtà ha il doppio della memoria flash interna.

Nelle ultime settimane ci sono state moltissime voci di corridoio sulla possibile esistenza di una versione da 32 GB del Google Nexus 7, il primo tablet ufficiale di Big G che in poco tempo è riuscito a raggiungere degli importanti risultati di vendita grazie al prezzo accattivante, 199 dollari per il modello da 8 GB e 249 dollari per quello con 16 GB.

Il ragazzo giapponese che ha ricevuto per sbaglio il Nexus 7 da 32 GB ha prontamente fatto una foto al tablet, e ad una prima occhiata non sembra essere un falso. Stando alle ultime indiscrezioni, la versione da 32 GB del popolare tablet di Google dovrebbe essere commercializzata a partire dal prossimo 24 Ottobre, probabilmente al prezzo di 299 oppure 349 euro. La scelta della data non è casuale: la compagnia di Mountain View vuole infatti battere sul tempo i tablet con Windows 8 e il tanto vociferato iPad Mini.

Stando ad altre indiscrezioni, gli ingegneri di Google starebbero preparando un’ulteriore versione del Nexus 7, provvista del modulo di connettività 3G e dello slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>