Google Nexus 7: disponibile per la vendita in Germania, Francia e Spagna

Google Nexus 7: disponibile per la vendita in Germania, Francia e Spagna

Google Nexus 7: disponibile per la vendita in Germania, Francia e Spagna

Il nuovo tablet Google Nexus 7 è finalmente arrivato in Europa, anche se per l’Italia dovremo attendere ancora una settimana, precisamente il 3 settembre.

La tavoletta digitale “low cost” firmata Big G è infatti disponibile per la vendita in Germania, Francia e Spagna in due versioni: 199 euro se desideriamo avere il tablet PC con 8 GB di memoria flash interna, mentre il prezzo sale a 249 euro se abbiamo intenzione di acquistare il modello da 16 GB. In entrambi i casi, è assente lo slot microSD per espandere a piacimento la memoria d’archiviazione dati.

Ricordiamo che il Google Nexus 7, caratterizzato dalle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, ha il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1 e frequenza operativa di 1.3 Ghz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la webcam frontale da 1.2 Megapixel è l’ideale per le videochat ad alta qualità e la batteria al litio ha la capacità di 4325 mAh.

Il display del tablet ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>