Google Nexus 7 a confronto con l’Asus Transformer Pad TF700T in un video

Google Nexus 7 a confronto con l'Asus Transformer Pad TF700T in un video

Google Nexus 7 a confronto con l'Asus Transformer Pad TF700T in un video

I redattori del sito Mobile Tech Review hanno da poco pubblicato sul noto portale Youtube un video che mette a confronto il Google Nexus 7 con l’Asus Transformer Pad TF700T Infinity.

E’ curioso il fatto che questi due tablet abbiano ben poco in comune, soltanto il chipset NVIDIA Tegra 3. Tutto il resto è completamente diverso. Un confronto un po’ particolare, non c’è che dire.

Il filmato comunque serve ad evidenziare una cosa importante, ovvero la tipologia d’utente: il Nexus 7 infatti è dedicato a chi desidera spendere relativamente poco e al tempo stesso avere un tablet PC semplice da portare in giro. Transformer Pad Infinity invece è l’ideale per chi cerca un tablet con schermo più ampio, perfetto per utilizzare le applicazioni ricche di opzioni su schermo.

Delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di appena 340 grammi, Google Nexus 7 è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e caratterizzato da un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS.

Per quanto riguarda l’Asus Transformer Pad TF700T Infinity, stiamo parlando di un tablet con schermo da 10.1 pollici, risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia Super IPS+.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>