Google: il CEO Larry Page ha perso la voce, niente evento Google I/O 2012 per lui

Google: il CEO Larry Page ha perso la voce, niente evento Google I/O 2012 per lui

Google: il CEO Larry Page ha perso la voce, niente evento Google I/O 2012 per lui

E’ mistero sulla salute di Larry Page, il CEO di Google che per problemi di salute non meglio specificati non potrà partecipare all’evento Google I/O 2012. Stando a quanto dichiarato dall’amico e collega Eric Schmidt, Larry Page salterà anche la conferenza stampa sui risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale perchè “ha perso la voce“.

La compagnia di Mountain View non ha spiegato con parole più precise che cosa è accaduto al suo co-fondatore, ma ha ricordato che il miliardario ha già saltato la riunione con gli azionisti di qualche giorno fa. Insomma, la situazione non è certo tranquilla, ma in seguito a tutto ciò Larry Page ha deciso di rassicurare la stampa e la finanza, con un intervento al Los Angeles Times: “Sto bene, non c’è nulla di grave nelle mie condizioni”.

Solitamente i dirigenti delle aziende preferiscono mantenere il massimo riserbo sulle proprie condizioni di salute, ma c’è da considerare che i CEO delle compagnie pubbliche hanno delle responsabilità molto elevate sui prodotti e le strategie future, e per questo motivo gli investitori devono essere aggiornati di continuo sulle condizioni di salute delle persone ai vertici.

Doug Anmuth, analista di JP Morgan, ha fatto notare come Larry Page non abbia aggiornato la propria pagina di Google+ dal 25 Maggio 2012.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>