Apple inaugura Game Collections nell’App Store

Apple ha inaugurato una nuova sezione nel proprio App Store per migliorare le categorie e le modalità di scelta e ricerca da parte dei suoi utenti. La nuova sezione si chiama Game Collections ed è possibile trovare delle applicazioni suddivise in ulteriori sottocategorie per semplificare ancor più la ricerca. L’innovazione è in linea con le decisioni della Apple di rinnovare e semplificare sempre più il proprio Store, così da evitare sempre più di dover usare il tasto search, che, logicamente, limita le ricerche a un solo modulo: spingendo, invece, l’utente a navigare liberamente all’interno delle categorie si permette anche di fargli puntare gli occhi su diversi contenuti.

Nella sezione Game Collection vengono inseriti tutti i giochi della Apple organizzati per diverse aree tematiche: all’interno troverete le categorie Hardcore, per i videogiocatori più pretenziosi, Turn-Based per i giochi di strategia o j-RPG, Zombies per i survival horror, Starter Kit per iniziare a giocare su iPad con giochi molto semplici, Dinosaur per giocare con gli antichi animali che popolavano il nostro Pianeta, Retro per lanciarsi nel videogioco di un tempo da Pong a Pacman fino a Tetris, e tante altre ancora. Così facendo basterà entrare in una di queste tematiche per scovare nuovi giochi che magari non erano di vostra conoscenza.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Non la trovo. Dove è??

  2. 2

    neanche io la trovo!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>