Google: evento stampa il 29 Ottobre focalizzato su Android

Google: evento stampa il 29 Ottobre focalizzato su Android

Google: evento stampa il 29 Ottobre focalizzato su Android

La compagnia di Mountain View ha da poco iniziato ad inviare alla stampa di tutto il mondo gli inviti per partecipare all’evento organizzato il prossimo 29 Ottobre a New York e che sarà focalizzato sul sistema operativo Android.

Si attendono tante novità da parte di Google nell’imminente conferenza stampa: prima di tutto, i dirigenti della compagnia statunitense dovrebbero svelare tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4.2. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo OS dovrebbe essere un’evoluzione diretta di Android 4.1 Jelly Bean e avere dei miglioramenti con la funzione Google Now.

Google potrebbe sfruttare l’attenzione mediatica per annunciare il nuovo smartphone Nexus, molto probabilmente prodotto da LG Electronics. Ed è anche altamente probabile che venga annunciato il modello da 32 GB del Google Nexus 7, proposto allo stesso prezzo di quello da 16 GB in modo da contrastare l’arrivo dell’iPad Mini sul mercato mondiale. E non dobbiamo escludere la presenza del Nexus 7 da 99 dollari, tablet simile come design al modello originale, ma profondamente ridimensionato per quanto riguarda l’hardware interno.

Ricordiamo che l’attuale Google Nexus 7 è in vendita in Italia al prezzo suggerito di 249 euro IVA compresa e ha un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e il potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>