Gemibears HD, un puzzle game molto interessante per iPad

 

I Puzzle Game sono sicuramente uno di generi più apprezzati per quel che riguarda il comparto iPad, e una buona fetta di questi la ottengono i titoli match-3, ovvero quei giochi in cui dobbiamo effettuare degli scambi per posizionare oggetti di ugual colore accanto e far scomparire, in questo modo, una fila di tre. Bejeweled, insomma, per chi ancora non avesse capito.

Se vogliamo, tuttavia, cimentarci in qual cosa di più semplice ma sempre sulla stessa falsa riga, possiamo affidarci ad un gioco match-2, assolutamente identico sennonché le coppie da formare saranno di tre elementi anziché di due.

Gemibears HD è uno di questi esempi, e il nostro obiettivo sarà proprio quello di scambiare tra di loro questi orsacchiotti coccolosi per formare delle coppie ma anche dei tris o file da quattro se ci riusciamo, ottenendo in questo modo un maggior numero di punti. I livelli del gioco sono 60 e garantiscono per questo motivo una buona longevità seppur con una longevità mai troppo alta.

Al superamento di alcuni livelli infine potremo ottenere dei premi, che saranno degli sfondi ispirati al titolo che potremo salvare nella nostra galleria immagini per poterli utilizzare proprio come immagine della schermata Home o di quella di sblocco del nostro dispositivo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>