Facebook assume ex ingegneri Apple per migliorare la sua App per iOS

Chi possiede un dispositivo Apple e un account Facebook conosce bene le gioie e i dolori dell’apposita applicazione. Facebook non ignora le ragioni di questo esercito d’utenti e a tal proposito ha fatto una scelta definibile quantomeno provocatoria: assumere una squadra di ex-ingegneri Apple per migliorare drasticamente le prestazioni dell’app ufficiale.

L’utenza è generalmente molto insoddisfatta dell’usabilità di Facebook per iOS. Del resto basta dare un’occhiata al rating nell’App Store! Purtroppo non possiamo sapere quando l’applicazione sarà disponibile per iPhone, iPad ecc, ma è confortante sapere che ci sia un team che conosce bene il software e le capacità dei dispositivi a cui è destinata.

Tra i nomi che partecipano a questo progetto ci sono Greg Novick, Tim Omernick, Chris Tremblay e Scott Goodson, tutti volti più che noti il cui intervento è stato molto influente per Apple. Non ci resta che attendere e aver fiducia nel lavoro di questi esperti.

Facebook (AppStore Link)
Facebook
Social network
Voto in App Store: 2.13403 / 5 (46102 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>