Gangstar Rio City of Saints disponibile nell’App Store

Gangstar Rio City of Saints disponibile nell'App Store

Gangstar Rio City of Saints disponibile nell'App Store

Sviluppato dalla software house Gameloft, Gangstar Rio: City of Saints è un gioco sandbox 3D che riprende le meccaniche del famoso Grand Theft Auto, ambientando lo scenario a Rio De Janeiro.

Come GTA di Rockstar Games, in questo nuovo capitolo della serie Gangstar abbiamo la possibilità di esplorare la città da cima a fondo sia a piedi che in macchina. Il divertimento non finisce mai a Rio de Janeiro, ci sono moltissime missioni da compiere, oggetti da sbloccare, macchine da cercare e segreti nascosti.

Disponibile nell’App Store ad un prezzo di 5,49 euro, il gioco richiede almeno l’iOS 4.0 per funzionare correttamente, è completamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.

La città di Rio de Janeiro è tanto bella quanto pericolosa: per questo motivo è sempre meglio girare ben armati tra le strade, perchè non si sa mai che incontri si possono fare. I quartieri principali sono diversi, come ad esempio la giungla, le favelas, la spiaggia e anche il distretto finanziario.

Una delle principali novità del gioco è la possibilità di esplorare l’interno di alcuni edifici e personalizzare al massimo il proprio alter ego virtuale. E non potevano ovviamente mancare le stazioni radio con moltissimi genere musicali.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>