Apple iPhone 4S disponibile in Italia, a partire da 659 euro

Apple iPhone 4S disponibile in Italia, a partire da 659 euro

Apple iPhone 4S disponibile in Italia, a partire da 659 euro

Dopo mille rumors, dopo indiscrezioni che sembravano non avere mai fine, finalmente l’iPhone 4S è realtà anche in Italia. Da oggi infatti il nuovo telefono della casa di Cupertino è in vendita in tutti gli Apple Store italiani, oltre che nei maggiori centri commerciali e negozi di telefonia mobile.

Disponibile a partire da 659 euro IVA inclusa nella versione con 16 GB di memoria interna (ma se avete 899 euro da spendere c’è anche quella con 64 GB di memoria che vi aspetta), l’iPhone 4S è stato accolto in maniera un po’ fredda dagli appassionati della Mela e dalla stampa specializzata, in quanto la maggior parte delle persone si aspettava una netta rivoluzione, e non un’evoluzione come invece è accaduto.

Rispetto al precedente modello iPhone 4 non ci sono differenze a livello di design e dimensioni: niente pulsante Home più largo, niente schermo touch più ampio e niente cover posteriore in alluminio in stile iPod Touch 4G. Il display multi-touch è rimasto infatti da 3.5 pollici con risoluzione Retina Display 640 x 960 pixel e tecnologia IPS.

Il chipset che gestisce tutte le operazione è l’Apple A5 dual core, lo stesso di iPad 2, e in esclusiva troviamo il riconoscimento vocale Siri. La fotocamera frontale per le videochiamate Facetime è rimasta VGA, mentre sul retro è presente un sensore retroilluminato da 8 Megapixel prodotto da Sony con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p a 30fps.


6 Comments

  1. 2

    Fatti ladri però…..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>