Fujitsu STYLISTIC M532, nuovo tablet Android a prova d’acqua

Fujitsu STYLISTIC M532, nuovo tablet Android a prova d'acqua

Fujitsu STYLISTIC M532, nuovo tablet Android a prova d'acqua

Nel corso della fiera CeBIT 2012 di Hannover è stato presentato ufficialmente il nuovo Fujitsu STYLISTIC M532, un tablet Android dedicato all’utenza professionale e dotato di una scocca a prova d’acqua.

Stando a quanto dichiarato dai rappresentanti dell’azienda giapponese, il prodotto è destinato essenzialmente a chi opera nei settori scientifici e governativi, come ospedali e uffici. Per il momento Fujitsu STYLISTIC M532 è disponibile solamente in Giappone attraverso l’operatore NTT DoCoMo, ma secondo alcune indiscrezioni il commercio in Europa dovrebbe avvenire entro l’estate, ad un prezzo non ancora svelato. Come già anticipato nel paragrafo d’apertura, la scocca è impermeabile e permette di utilizzare il dispositivo fino ad 1 metro sott’acqua, per un massimo di 30 minuti.

Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich (versione che unifica l’interfaccia di Honeycomb con quella di Gingerbread), con qualche lieve personalizzazione delle schermate Home e dei widget. Il display touch da 10.1 pollici ha il vetro con trattamento Gorilla Glass, il processore è il potente NVIDIA Tegra 3 e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia del nuovo tablet Fujitsu STYLISTIC M532.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>