Fujitsu STYLISTIC M532 disponibile per la vendita a 550 dollari

Fujitsu STYLISTIC M532 disponibile per la vendita a 550 dollari

Fujitsu STYLISTIC M532 disponibile per la vendita a 550 dollari

Fujitsu STYLISTIC M532 è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la particolare scocca di tipo “rugged” a prova d’acqua, polvere e anche basse temperature.

La casa giapponese da sempre propone sul mercato dei prodotti dedicati all’utenza professionale, a chi ha bisogno di avere un terminale in grado di poter funzionare anche nelle condizioni di lavoro estreme. Pensiamo ad esempio ad un cantiere, o alla professione di tecnico che a volte deve lavorare anche sotto la pioggia.

Proporre a questa fascia di utenti un iPad o un tablet Android tradizionale ha ben poco senso, visto che durerebbero pochissimo. Ecco quindi che il nuovo Fujitsu STYLISTIC M532, venduto al prezzo di 550 dollari, è l’ideale per chi cerca un tablet potente, affidabile e resistente a tutto.

Stando infatti a quanto dichiarato dai rappresentanti dell’azienda giapponese, questa nuova tavoletta digitale da 10.1 pollici è dotata del potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e ha una scocca in grado di resistere all’acqua, agli urti, alle basse temperature e alla polvere. Non solo, il tablet può funzionare anche in condizioni di forte umidità e con sbalzi di altitudine.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>