FCC certifica due nuovi tablet firmati Samsung

FCC certifica due nuovi tablet firmati Samsung

FCC certifica due nuovi tablet firmati Samsung

Direttamente dal sito della FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni, arrivano due certificazioni su dei tablet prodotti da Samsung e che dovrebbero arrivare presto sul mercato.

Pare che entrambi i terminali abbiano un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici, ma soltanto uno di essi supporterà in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. Quest’ultima è in grado di garantire delle maggiori velocità in upload e download rispetto alla rete 3G tradizionale.

Non sappiamo ancora quando questi due tablet verranno annunciati in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, ma è facile che uno di essi sia in realtà il Samsung Galaxy Note 10.1, già annunciato qualche giorno fa e in arrivo sul mercato nelle prossime settimane.

Il tablet ha un display con diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e le tecnologie PLS per maggiori angoli di visione e Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

Il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz (lo stesso dello smartphone Glaaxy S3), la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>