Samsung Galaxy Note 10.1: video anteprima sul suo funzionamento

Samsung Galaxy Note 10.1: video anteprima sul suo funzionamento

Samsung Galaxy Note 10.1: video anteprima sul suo funzionamento

Dopo diversi mesi di indiscrezioni a riguardo, i rappresentanti dell’azienda sud coreana si sono decisi ad annunciare le specifiche tecniche finali del nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, tablet che era già stato annunciato al pubblico lo scorso febbraio, ma successivamente era stato messo in “stand-by” per un aggiornamento dell’hardware interno.

I colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube una video anteprima molto interessante sul nuovo Samsung Galaxy Note 10.1: come era lecito aspettarsi, il processore quad core garantisce prestazioni di alto livello in ogni ambito, e l’interfaccia utente è stata personalizzata dai tecnici della casa asiatica per sfruttare al massimo le potenzialità del pennino touch capacitivo S-Pen.

Quest’ultimo può essere utilizzato non solo per gestire in maniera precisa le applicazioni aperte, ma anche per prendere appunti direttamente sul display.

Parlando proprio di display, il pannello del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e le tecnologie PLS per maggiori angoli di visione e Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

Come già detto, le prestazioni sono garantite dal processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, e non ci sono problemi nel multitasking delle applicazioni grazie ai 2 GB di memoria RAM.

[Via]


One comment

  1. 1

    è bellissimoooo =D

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>