Asus TF600T: nuovo tablet certificato dalla FCC

Asus TF600T: nuovo tablet certificato dalla FCC

Asus TF600T: nuovo tablet certificato dalla FCC

Alcuni documenti diffusi di recente dalla FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni, hanno svelato l’esistenza dell’Asus TF600T, un tablet PC che molto probabilmente verrà annunciato in via ufficiale il mese prossimo e che sarà equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 8 RT, versione modificata di Windows 8 in grado di funzionare su architettura ARM.

Come sempre l’ente statunitense FCC ci anticipa l’esistenza di nuovi dispositivi portatili, e stavolta è toccato all’Asus TF600T, tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese e che dovrebbe avere preinstallato il nuovo sistema operativo Windows 8 RT di Microsoft.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, Asus TF600T dovrebbe essere un tablet PC dotato di un display multi touch capacitivo (massimo 10 punti di contatto) con diagonale di 10.1 pollici, risoluzione di 1366 x 768 pixel e tecnologia Super IPS+ in grado di garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Come già detto nei paragrafi precedenti, il sistema operativo installato sarà Windows 8 RT di Microsoft, e le prestazioni in generale saranno garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1. La memoria RAM dovrebbe essere di 2 GB, mentre quella d’archiviazione è facile che sia da 32 GB.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>