Evernote Peek, impara con la SmartCover per iPad

La Evertone, azienda sviluppatrice per iOS che si è impegnata negli ultimi nella creazione di sistemi di memoria, ha annunciato da breve l’uscita di una nuova applicazione: si chiama Evernote Peek e permette a tutti gli utenti di imparare e stimolare la memoria tramite l’iPad utilizzando la Smart Cover, con la quale il sistema è ottimamente integrato.

“L’iPad 2 e l’iPad Smart Cover ci hanno dato l’ispirazione per creare un modo completamente nuovo di interagire con un’applicazione. La capacità di ‘sbirciare’ (peek) sotto la Smart Cover dell’iPad permette agli utenti di imparare o guardare i propri contenuti di Evernote, in un modo decisamente nuovo e piacevole”

ha detto Phil Libin, CEO di Evernote.

“Milioni di persone utilizzano ogni giorno Evernote per salvare le proprie attività scolastiche, progetti e ricerche, e ora stiamo dando a queste persone un modo creativo per allenare la loro memoria e affinare le loro capacità”.

La Evernote Peek permetterà all’utente di sbirciare sotto la SmartCover una domanda di un determinato argomento per stimolare la sua conoscenza: le domande possono essere preimpostate tramite un proprio account Evernote o StudyBlu. Per conoscere poi la risposta basterà alzare il secondo spicchio di SmartCover: per continuare, poi, basterà chiuderla e riaprirla come in precedenza.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Veramente una bellissima idea quest’app! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>