Duckers, alla ricerca dei tesori sotterranei su iPad!

 

[adrotate banner=”1″]

Il campo dei casual games su iPhone ed iPad è sicuramente molto fornito e completo, ma spesso si stenta un po’ a trovare titoli originali a validi per il nostro dispositivo, evitando quindi giochi che siano vere e proprie fotocopie, spesso peggio realizzato, di un titolo originale.

Ogni tanto riusciamo tuttavia a trovare qualcosa di nuovo, come il titolo di cui parleremo oggi che risponde al nome di Duckers.

Il simpatico paperello protagonista del gioco avrà il compito di scavare nella profondità della terra alla ricerca di gemme e tesori nascosti, e se all’inizio il gioco potrebbe sembrare piuttosto monotono, il proseguire con l’introduzione di una serie di difficoltà es ostacoli lo renderà molto divertente, fino a farlo diventare una vera sfida.

Il gioco è distribuito in modo gratuito, e i tesori che si possono recuperare nel corso dei livelli potranno essere spesi successivamente per acquistare sia le personalizzazioni del nostro personaggio, sia nuove aree da sbloccare e nuovi livelli a disposizione. Inoltre, il gioco garantisce l’integrazione del Game Center, grazie alla quale avremo la possibilità di scalare le classifiche del Game Center e di sbloccare gli obiettivi da completare per la nostra soddisfazione personale.

[app 433010312]

Essendo il titolo gratuito, vale la pena di dare un’occhiata, scaricandolo direttamente da App Store.

[adrotate banner=”2″]