Duckers, alla ricerca dei tesori sotterranei su iPad!

 

Il campo dei casual games su iPhone ed iPad è sicuramente molto fornito e completo, ma spesso si stenta un po’ a trovare titoli originali a validi per il nostro dispositivo, evitando quindi giochi che siano vere e proprie fotocopie, spesso peggio realizzato, di un titolo originale.

Ogni tanto riusciamo tuttavia a trovare qualcosa di nuovo, come il titolo di cui parleremo oggi che risponde al nome di Duckers.

Il simpatico paperello protagonista del gioco avrà il compito di scavare nella profondità della terra alla ricerca di gemme e tesori nascosti, e se all’inizio il gioco potrebbe sembrare piuttosto monotono, il proseguire con l’introduzione di una serie di difficoltà es ostacoli lo renderà molto divertente, fino a farlo diventare una vera sfida.

Il gioco è distribuito in modo gratuito, e i tesori che si possono recuperare nel corso dei livelli potranno essere spesi successivamente per acquistare sia le personalizzazioni del nostro personaggio, sia nuove aree da sbloccare e nuovi livelli a disposizione. Inoltre, il gioco garantisce l’integrazione del Game Center, grazie alla quale avremo la possibilità di scalare le classifiche del Game Center e di sbloccare gli obiettivi da completare per la nostra soddisfazione personale.

Duckers (AppStore Link)
Duckers
Giochi, Famiglia, Azione
Voto in App Store: 3.5 / 5 (14 voti totali)
gratisScarica da App Store

Essendo il titolo gratuito, vale la pena di dare un’occhiata, scaricandolo direttamente da App Store.

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>