Ascoltare la radio con iPad, tanti canali di musica e notizie

Con iPad si può proprio fare di tutto, ora con l’applicazione OneTuner Pro potrai trasformarlo in un lettore di stazioni radio.

L’app può essere scaricata da App Store a 0,79 euro. Ti darà la possibilità di scegliere i moltissimi canali disponibili in tutto il mondo per ascoltare trasmissioni musicali e talk show. Potrai scegliere musica di ogni genere tra cui l’R’n’B, il Pop, Jazz, Talk, Rock e molti altri ancora. Le stazioni radio del mondo sono migliaia per cui l’applicazione ti dà la possibilà di filtrarle per nazione e/o lingua, di cercarle per nome o città.

L’accesso alla lista delle stazioni preferite è immediato grazie alle funzionalità della pagina principale. L’applicazione per iPad OneTuner è dotata anche della comoda e utile funzionalità di “Muto”. La funzionalità è veloce e disattiva rapidamente l’audio se abbiamo bisogno di una piccola pausa, poi ti consente di continuare ad ascoltare la musica senza dover aspettare che venga eseguito un nuovo caricamento. Gode anche del supporto al Multitasking di iOS: sarà possibile ascoltare l’applicazione anche quando questa è messa sullo sfondo. Potremo ascoltare anche notiziari e trasmissioni su vari argomenti dalla tecnologia allo sport, finanza e meteo. Si possono scegliere le stazioni radio appartenenti a 183 nazioni, per un totale di 75 lingue differenti. I generi disponibili sono ben 65.

OneTuner Pro Radio per iPhone, iPad, iPod Touch - tunein to 65 generi! (AppStore Link)
OneTuner Pro Radio per iPhone, iPad, iPod Touch - tunein to 65 generi!
Musica, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.45669 / 5 (127 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>