Custodia per MacBook Envelope Sleeve Harber: la miglior protezione per il tuo computer

0

Oggi vogliamo parlare di una custodia protettiva non per iPad, ma per un prodotto Apple moltissimo utilizzato da diverse persone: parliamo del MacBook, nelle sue varianti.

Rispetto ad un iPad è più grande, e non è semplicissimo da portare in giro; per chi vuole evitare le pesanti “borse da computer”, esistono delle custodie interessanti sia per il loro design che per la loro comodità, in quanto sono molto sottili ma allo stesso tempo riescono a proteggere molto bene il MacBook. In questo articolo ci occupiamo della custodia Envelope Sleeve realizzata da Harber London per MacBook di diverse dimensioni.

Il prodotto è molto semplice, anche dal punto di vista del design: infatti è, in pratica, un grande astuccio al cui interno si inserisce il computer. Si chiude con un lembo di pelle e con un solo bottone a scatto, che garantisce sobrietà e solidità allo stesso tempo.

La custodia è particolarmente sottile, quindi non aumenta di molto le dimensioni originali del Mac; tuttavia è anche resistente, composta in feltro di lana molto denso che permette di proteggere il computer dagli urti e dai graffi che possono arrivare dall’esterno.

La chiusura è l’unica parte a non essere realizzata in lana, perché è in ecopelle, per cui nonostante sia la parte più mobile dell’intera custodia non c’è il rischio che possa strapparsi o comunque rovinarsi. La pelle è disponibile in colore nero, più in linea con il resto del feltro, oppure marrone.

La custodia è pensata solamente per il MacBook, quindi non c’è posto per i documenti oppure per penne od oggetti simili; questo consente di ridurre al minimo l’ingombro, cosa utile specialmente quando dobbiamo girare portando il Mac in mano, senza altri supporti, ma anche quando dobbiamo inserirlo in una borsa più grande e una custodia troppo voluminosa toglierebbe spazio ad altri oggetti.

La custodia è disponibile in diverse dimensioni per i diversi Mac: c’è il nuovo MacBook da 12 pollici, il MacBook Air da 13 pollici e i MacBook Pro da 13 e da 15 pollici, e tutte le custodie sono specificamente adatte al dispositivo per cui sono state costruite.

E’ possibile ordinare la custodia in 2 varianti di colore della pelle (marrone e nera) al costo variabile tra 49£ e 65£ (sulla base del tipo di Mac scelto) direttamente dal sito del produttore.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Custodia per MacBook Envelope Sleeve Harber: la miglior protezione per il tuo computer"

Custodia, custodia envelope, custodia envelope sleeve, custodia harber, custodia ipad, custodia macbook, harber
© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti