Custodia per iPad 2 svela slot SD e mini DisplayPort

Custodia per iPad 2

Continuano senza sosta le indiscrezioni sull’iPad 2, la seconda generazione del tablet di Cupertino che dovrebbe essere presentata ufficialmente da Apple nel giro di poche settimane. Stavolta è il turno di una custodia, la quale ha svelato la presenza di uno slot SD e mini DisplayPort.

Un produttore cinese di custodie ha pubblicato su Internet alcune immagini riguardanti le possibili custodie per l’iPad 2 e, rispetto a quelle che abbiamo già visto in passato, è possibile notare un nuova fessura laterale sul lato opposto a quello dei tasti per il controllo del volume.

L’ipotesi più vicina alla realtà è che tale fessura possa servire per ospitare lo slot di schede di memoria Secure Digital. In effetti, come dimensioni ci siamo, e ci sono già diverse indiscrezioni che vedono possibile la presenza di uno slot SD nel futuro iPad 2 di Apple.

La nuova custodia svelata dal sito cinese mostra anche un’apertura sul bordo superiore. Non è ancora chiaro a cosa possa servire tale apertura, ma secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi del connettore mini DisplayPort, in grado di inviare il segnale video in uscita su un monitor esterno o anche di ricevere il segnale video, trasformando quindi l’iPad 2 in un monitor da 10 pollici in alta risoluzione.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>