Con YouFable crei le fiabe a modo tuo grazie all’iPad

Non passano mai di moda le fiabe e lo dimostrano anche le serie televisive che continuano a ragionare di esse e a inventare sempre più scenari particolari: lo afferma anche Once Upon a Time, serie TV di grande successo in America e arrivata in Italia con qualche mese di ritardo riuscendo a confermarsi un format di grande valore. Se però anche voi volete creare le vostre fiabe e stravolgere quello che gli autori ci hanno insegnato nel corso degli anni è arrivato il vostro momento grazie all’iPad e a YouFables, l’applicazione che vi permette di creare le vostre storie con i personaggi più amati di sempre.

Se siete pronti a diventare i nuovi Collodi o i nuovi fratelli Grimm, allora ecco per voi 30 carte multimediali, suddivise per personaggi, ambienti e oggetti, che potranno essere unite per creare delle storie a vostro piacimento. Potrete ovviamente combinarle tutte, così da poter mandare Pinocchio a sconfiggere il Lupo di Cappuccetto Rosso o eventualmente anche altre combinazioni. Ogni carta vi darà la possibilità di registrare la vostra voce e condurvi a realizzare la fiaba multimediale che meglio volete e che avevate ipotizzato. L’applicazione è venduta al prezzo di 0,89 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>