USBFever presenta il telescopio per iPad 2



Se volete aumentare la qualità della fotocamera del vostro iPad, che non è sicuramente la più competitiva nell’ultima generazione, la USBFever, oramai nota per gli accessori sviluppati su Apple a profusione, lancia il primo telescopio per iPad 2.

L’accessorio arriverà ad uno zoom di 8x e sarà integrato in una custodia rigida che farà da involucro all’intero tablet. La copertura è assicurata sia per la parte posteriore che per i bordi dell’anteriore e ovviamente nella posizione della fotocamera presenterà un piccolissimo telescopio: la messa a fuoco sarà manuale, con la possibilità di ruotare l’apposito anello fino a che non sarà trovato il giusto fuoco per gli oggetti vicini e lontani.

Un oggetto sicuramente curioso che sarebbe da testare una volta arrivato sul mercato: sarà disponibile dal 24 settembre e ancora non si sa quanto possa portare l’immagine dell’iPad a migliorare o peggiorare, a seconda dei casi e delle sue possibilità. Il costo è comunque irrisorio: parliamo di 39 dollari, poco più di 25 euro. Un prezzo che potrebbe anche portarvi ad accontentare la vostra curiosità e voglia di sapere.

L’oggetto è preordinabile sul sito ufficiale dell’azienda al seguente link.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>