Cambia i colori con Color Range su iPad

Modificare le foto direttamente dal vostro iPad dopo averle scattate non è mai stato così semplice grazie a Color Range, una nuova app, dal costo bassissimo – 0,79€ – che vi permetterà di effettuare tutte le modifiche di colore e tonalità grazie ai suoi innumerevoli effetti di colore.

Il funzionamento è semplice e funzionale, oltre che intuitivo: una volta aperta l’applicazione bisognerà scegliere da dove prendere l’app se dalla camera, quindi scattandola in quell’esatto momento, o dal photoroll, dove avete tutte le foto precedentemente scattate. Una volta scelta la foto potrete effettuare le modifiche grazie ai pulsanti posti in alto nello schermo: potrete scegliere di passare una mano di colore col vostro pennello di colore chiaro o scuro, a seconda dell’immagine e la sua tonalità.

Potrete anche scegliere, selezionando gradualmente grazie a sei semplici manopole, quale colore mettere in risalto e quale, magari, far scomparire: non sarà necessario passare alcun pennello o altro strumento, perché Color Range riconosce la colorazione da eliminare e la trasforma in bianco e nero. Tutte le applicazioni saranno modificate in tempo reale così da farvi decidere di vostra sponte se accettare le modifiche, salvando, o annullarle, cancellandole: non c’è limite alle operazioni che potrete portare a termine, quindi sbizzarritevi grazie con Color Range.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>