Bad Piggies, ecco come sarà il seguito ufficiale di Angry Birds per iPad

Angry Birds: un nome, un perché. Chi non conosce, chi non ha installato sul proprio iPad, anche una sola versione, magari demo, del famoso gioco che ha come protagonista gli uccellini arrabbiati, così arrabbiati con i maiali da distruggere tutte le loro costruzioni? Ebbene, finalmente Rovio ci presenta lo stesso gioco ma dal punto di vista esattamente opposto, per i tanti fan dei “poveri” maialini verdi.

Niente catapulte e lanci mirati, però, per i nostri amici porcellosi: se gli uccelli sanno volare, infatti, i maiali sono molto bravi con l'ingegneria, e ce lo hanno ampiamente dimostrato con le costruzioni che tanto ci siamo divertiti a distruggere nei vari giochi della serie. Infatti, per rubare le uova agli uccellini, dovremo far sfoggio di tutta la nostra creatività, per costruire il veicolo migliore che, pilotato dai maiali, permetterà loro di raggiungere le uova. Potremo aggiungere, prima dell'inizio del livello, una serie di attributi come eliche, ali, palloncini, ruote, dei materiali che ben conosciamo (ghiaccio, legno, pietra) per poi vedere i nostri amici volare, con quella stessa fisica perfetta che ha contribuito al successo del titolo originale.

Il gioco si chiama Bad Piggies, e per averlo sui vostri iPad dovrete aspettare il giorno 27 Settembre: siamo sicuri che, comunque vada, sarà un successone.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>