Wonderputt, il minigolf su iPad

Appassionati di golf, ma impossibilitati a realizzare il vostro sogno perché troppo costoso e di difficile realizzazione? Potete sempre accontentarvi del minigolf e se non trovate soddisfazione all’aria aperta o nella vostra città non trovate abbastanza centri che vi vengono incontro potete sempre affidarvi al vostro iPad. Wonderputt è il gioco adatto alle vostre passioni trattandosi di un coloratissimo gioco in stile minigolf da avviare proprio sul vostro tablet.

Dal costo decisamente irrisorio – 0,79 euro – Wonderputt è sviluppata da Damp Gnat Ltd ed è compatibile sia con l’iPad 2 che con il Nuovo iPad. Richiama percorsi molto simili a quelli del minigolf puntando però il tutto su un aspetto molto cartoon e che crei dei percorsi molto più ostici da realizzare. Il terreno di gioco richiamerà un’isola o piattaforme con numerosi aspetti particolari: 18 buche da terminare proprio come una partita a golf vera. Una volta terminate, però, potrete solo ripeterle all’infinito cercando di migliorarvi. Per tirare basterà semplicemente strisciare il dito decidendo intensità e direzione. L’intero gioco è condiviso nel Game Center e potrete condividere tutti i vostri risultati con i vostri amici. Wonderputt è disponibile anche in italiano oltre che in inglese, tedesco e molte altre lingue.

Wonderputt - GameClub (AppStore Link)
Wonderputt - GameClub
Giochi, Avventura, Sport
Voto in App Store: 4.42105 / 5 (38 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>