Babbo Natale, arriva Santa Claus su iPad


Il primo Natale con l’iPad 2 è arrivato e molte famiglie si sono munite del tanto desiderato tablet, che andrà in vacanza insieme con noi: da iDevice per lavoro o per studio, ecco che l’iPad a Natale può trasformarsi in un intrattenimento appunto natalizio offrendo tantissime possibilità di divertimento. Oltre a trasformarsi in una palla di cristallo, l’iPad è pronto a raccontarvi anche la storia di Babbo Natale, il più grande dei miti dicembrili che si rinnova oramai da secoli e riesce, imperterrito, a riempire tutti i nostri mass media e le nostre case.

Con Babbo Natale, l’applicazione che prende il nome proprio dalla versione italiana di Santa Claus, i nostri fratelli più piccoli, figli, nipoti, che non hanno superato una certa età giovanile, si divertiranno a scoprire com’è fatto realmente il villaggio di Babbo Natale, dove si nascondono i folletti, come nascono i regali e chi è in realtà quell’uomo panzuto che scende dai camini e mangia tutti i dolci che gli lasciamo. Tutti i misteri risolti in un sol colpo per i bambini, che potranno anche cimentarsi in sette giochi legati al personaggio: puzzle, alberi di Natale da colorare e anche il gioco delle carte gemelle per divertirsi in maniera sana anche durante la festa più sacra.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

  1. 1

    L’ho acquistata il giorno di Natale ed i miei 2 bambini si sono davvero tanto divertiti con la storia ed i tanti giochi. La consiglio!

  2. 2

    E’ veramente fantastica!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>