LostWinds, un platform “favoloso” è arrivato su iPad


Arriva sul nostro iPad uno dei giochi più belli tra quelli esistenti, pensato inizialmente per la piattaforma Nintendo Wii, si adatta perfettamente al controllo touch dei dispositivi Apple e garantisce pertanto una buonissima giocabilità e anche un’esperienza di gioco decisamente sopra alle riche: il suo nome è Lostwinds.

Lostwinds è un gioco del genere Platform, ovvero uno di quei giochi nel quale il nostro obiettivo sarà proseguire, all’interno dei livelli, sfruttando le varie piattaforme messe a disposizione dall’ambiente naturale e tramite le quali dovremo proseguire evitando nemici e pericolose trappole.

La particolarità di questo titolo, come avrete già intuito dallo stesso nome, sta nell’utilizzo degli effetti atmosferici, ed in particolare del vento: infatti, strusciando il nostro dito sullo schermo del nostro dispositivo si creerà un flusso d’aria utile a spostare la nostra protagonista ma non solo, al fine di raggiungere punti del livello altrimenti irraggiungibili. Una fisica molto ben fatta, unita ad una grafica carina e molto colorata e ad una grafica di tutto rispetto, conferiscono a Lostwinds il titolo di uno dei migliori platform presenti, al momento, su App Store. Il prezzo non è particolarmente alto, perciò anche se non siete appassionati del genere, il download è consigliato a tutti.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>