F1 2011, il gioco ufficiale arriva su iPad


F1 2011 resta e persiste nelle classifiche dei Top10 giochi più venduti di questo periodo oramai da qualche settimana, e ora finalmente arriva anche su iPad. In attesa che a marzo ricominci il campionato di automobilismo e si riprendano le ostilità che tanto fanno appassionare i piloti, potrete cimentarvi nella versione per tablet impersonando il vostro pilota preferito e guidarlo alla scalata verso la vittoria. Con tutti i piloti dello scorso campionato a disposizione, quindi senza Kimi Raikkonen e Pedro De La Rosa, tornati alla guida delle monoposto soltanto da poche settimane e con un contratto valido per la prossima stagione, potrete scendere sui 19 circuiti a disposizione del gioco ufficiale della Formula 1.

Immancabile nella selezione dei circuiti il nuovo Buddh International Circuit, che ha ospitato il primo gran premio dell’India e il leggendario Nürburgring, uno dei circuiti più lunghi di sempre. Con la possibilità di sfruttare il KERS, di bilanciare al meglio la frenata e la ripartenza e poter sfidare anche una IA molto preparata e per niente futile, F1 2011 si innalza al miglior videogioco di sempre sulla Formula 1 offrendo una sfida appassionante e appagante. Il gioco inoltre supporta la condivisione sia con OpenFeit che con GameCenter così da permettervi di mostrare i vostri risultati a tutti i vostri amici.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>