Awesome Eats, un gioco sulla corretta alimentazione

Awesome Eats è un divertente gioco per iPad dedicato ai più piccoli e all’apprendimento di una corretta alimentazione attraverso il divertimento.

Il gioco infatti ha come protagonisti un gruppo di ragazzini che devono organizzare il raccolto e il lavoro in una azienda agricola, che produce un grande quantitativo di frutta e verdura. Il giocatore dovrà aiutare questi ragazzini a suddividere in modo corretto tutto il loro raccolto, spostando rapidamente la frutta sui rulli che via via compariranno di schema in schema.
Lo scopo del gioco è fare in modo che tutto vada al posto giusto, legumi con legumi, insalata con insalata, e arance e frutta vengano suddivise nelle casse corrispondenti.

I vari livelli presentano difficoltà crescenti, con rulli sempre più veloci e con cambi di direzione improvvisi, inoltre vengono inseriti dei passeri che tentano di rubare la frutta e la verdura prendendole nel loro becco. In ogni capitolo si dovranno giocare dodici livelli, per riempire altrettante casse di ortaggi.

Ad ogni livello Awesome Eats propone un consiglio alimentare che i ragazzi dovranno leggere per passare al grado successivo di difficoltà, imparando quindi come e quando consumare le salutari frutta e verdura.
La grafica è buona e i disegni coloratissimi, con le verdure rese più simpatiche da occhi e bocca, e da dei simpatici sorrisi ogni volta che vengono collocate al posto giusto.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>