Steve Jobs in fin di vita? Ma anche no

Steve Jobs in fin di vita? Ma anche no

Steve Jobs in fin di vita? Ma anche no

Il giornale di gossip americano “National Enquirer” ha pubblicato delle foto di un presunto Steve Jobs nei pressi del centro tumori di Stanford. Secondo due medici non oncologi interpellati dai redattori della rivista, al carismatico CEO di Apple resterebbero soltanto sei settimane di vita a giudicare dalle foto.

Si trattano comunque di speculazioni, e non è neanche sicuro che quello nella foto sia realmente Steve Jobs, visto che non viene inquadrato il volto. C’è da notare infatti che la rivista di gossip National Enquirer già in passato aveva spacciato per veri degli “scoop” in realtà fasulli. Non è quindi da escludere che anche stavolta la redazione del giornale abbia approfittato della situazione per attirare l’attenzione.

Proprio per smentire, almeno in parte, questa notizia, desideriamo segnalare che stasera (domani pomeriggio in Italia) Steve Jobs sarà a cena a San Francisco con il presidente americano Obama, assieme a Mark Zuckerberg di Facebook e altri esponenti di aziende informatiche americane per discutere sui prossimi piani di sviluppo del settore negli Stati Uniti. Se Steve Jobs fosse realmente un malato terminale, difficilmente sarebbe nelle condizioni di affrontare un incontro di tale portata.

C’è comunque da sottolineare il fatto che l’annuncio dell’iPad 2 tarda ad arrivare, così come il rilascio dell’iOS 4.3. Che Apple stia aspettando il completo ricovero di Steve Jobs?

[Via]


7 Comments

  1. 1

    Che è malato, si sa da tempo.
    A certe cose … non si scappa.

  2. 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>