AT&T conferma che l’iPhone 5 non arriverà a giugno o luglio

AT&T conferma che l'iPhone 5 non arriverà a giugno o luglio

AT&T conferma che l'iPhone 5 non arriverà a giugno o luglio

L’operatore americano AT&T ha dato una conferma indiretta che l’iPhone 5 non arriverà a giugno come si credeva inizialmente, ma qualche mese dopo, probabilmente nel corso dell’autunno. E’ quindi probabile che all’evento WWDC 2011 di giugno ci sarà soltanto un’anteprima delle novità di iOS 5.0 e di MAC OS X Lion.

Il customer care di AT&T ha risposto ad un utente del sito MacRumors, svelando che Apple non ha in programma di rilasciare il nuovo modello di iPhone nel periodo che va da giugno a luglio. Apple ha inoltre fatto sapere che è comunque prevista una versione in futuro (come se ci fossero dei dubbi), tuttavia al momento non è stata ancora comunicata la data di rilascio dell’iPhone 5.

Diventa quindi sempre più verosimile l’indiscrezione che vede possibile la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 nella tradizionale conferenza stampa di settembre, per poi essere disponibile sul mercato mondiale in autunno.

E’ meglio quindi mettersi l’animo in pace: a giugno difficilmente vedremo la quinta generazione di iPhone, tuttavia il WWDC 2011 sarà l’occasione per scoprire le novità inserite in iOS 5.0, aggiornamento compatibile anche con iPad e iPad 2.

Non ci resta che attendere il 10 giugno per scoprire la verità a riguardo. E voi, cosa ne pensate? Vedremo l’iPhone 5 già a giugno?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>