Asus Transformer Pad 700: filmato del contenuto della confezione

Asus Transformer Pad 700: filmato del contenuto della confezione

Asus Transformer Pad 700: filmato del contenuto della confezione

Direttamente dal sito tedesco Roundup Mobile arriva il primo video che illustra il contenuto della confezione del nuovo Asus Transformer Pad 700, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e che riprende lo stile del precedente modello Transformer Prime, con l’aggiunta dello schermo touch ad alta definizione.

All’interno della confezione possiamo trovare, oltre al tablet e ai classici manuale d’uso veloce, la garanzia, il cavo USB per il collegamento diretto con il PC, l’alimentatore e anche un panno antistatico. Assieme al terminale verrà anche venduta una docking station provvista non solo di tastiera fisica con tasti ad isola e touchpad per il controllo del puntatore del mouse, ma anche delle porte dati aggiuntive e una batteria extra in grado di regalare delle ore aggiuntive di autonomia.

Il tablet, che tramite la docking station può essere convertito in maniera semplice e veloce in un PC Netbook, si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, tecnologia Super IPS+ (maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali), profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 2 Megapixel per le videochiamate ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>