ASUS rende ufficiale lo sblocco del Bootloader dell’Eee Pad Transformer Prime

ASUS rende ufficiale lo sblocco del Bootloader dell'Eee Pad Transformer Prime

ASUS rende ufficiale lo sblocco del Bootloader dell'Eee Pad Transformer Prime

ASUS ha ascoltato le richieste degli utenti, e alla fine ha mantenuto la promessa: da oggi infatti tutti i possessori del Transformer Prime possono sbloccare il Bootloader in maniera ufficiale. Per farlo, è sufficiente recarsi sul sito dedicato e scaricare i file necessari per lo sblocco.

I portavoce dell’azienda taiwanese ci tengono a precisare che lo sblocco del Bootloader non è un’operazione adatta a tutti, e che porta all’annullamento permanente della garanzia. Si tratta quindi di un’operazione da effettuare esclusivamente a vostro rischio e pericolo, consigliata soltanto ai più esperti in ambito ROM Android personalizzate. La redazione di iPaddisti.it non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

Disponibile in Italia ad un prezzo di 599 euro IVA inclusa (con inclusa la docking station), il nuovo ASUS Eee Pad Transformer Prime è equipaggiato con il potente chipset NVIDIA Tegra 3, il quale garantisce delle prestazioni di alto livello e al tempo stesso una gestione intelligente dei consumi, in modo quindi da prolungare l’autonomia in generale.

Le dimensioni di questo tablet-netbook sono 263 x 180.8 x 8.3 millimetri, per un peso complessivo di 586 grammi. Lo schermo multi-touch ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione di 1280 x 800 pixel e il trattamento Gorilla Glass contro graffi di vario genere.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>