Asus Eee Pad Transformer Prime, disponibile per il download un nuovo firmware

Asus Eee Pad Transformer Prime, disponibile per il download un nuovo firmware

Asus Eee Pad Transformer Prime, disponibile per il download un nuovo firmware

Asus Eee Pad Transformer Prime è stato appena aggiornato, per il momento soltanto in Taiwan e USA, al nuovo firmware 9.4.2.13. Stando a quanto svelato dai portavoce di ASUS Italia, l’aggiornamento è di tipo minore e non riguarda il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma soltanto la risoluzione di alcuni bug che potevano portare a blocchi o rallentamenti del terminale.

Qui in Italia l’aggiornamento verrà reso disponibile a partire da lunedì 13 Febbraio, e si potrà scaricare direttamente via OTA: ciò significa che non appena l’update sarà disponibile, apparirà sullo schermo del Transformer Prime una notifica del download.

Nonostante sia un aggiornamento minore, come sempre raccomandiamo di effettuare una copia di backup di sicurezza di tutti i dati sensibili, onde evitare spiacevoli sorprese nel caso qualcosa dovesse andare storto durante il processo di update.

Disponibile in Italia al prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa (versione Wifi con memoria interna da 32 GB e docking station con tastiera, touchpad e batteria secondaria) , l’ASUS Eee Pad Transformer Prime è il successore diretto del primo Transformer, popolare tablet che ha riscosso un notevole successo lo scorso anno, soprattutto grazie al fatto di poter essere convertito velocemente in netbook tramite una docking station dedicata.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>